Preparati a varcare la soglia di un mondo incantato dove la perfezione dell'equitazione si unisce all'amore per creare un'esperienza senza confronti! Qui, oltre a svelare i segreti dei nostri capi, ti attendono preziosi suggerimenti per rendere ancora più speciale il tuo legame con il tuo magnifico cavallo. Pronto per un viaggio indimenticabile? Ti diamo il benvenuto nel magico mondo di Fedda!

Collezione 2023, Less Is More

Cosa trovi in questo post

Sappiamo che stavate aspettando questo annuncio da molto tempo: ebbene sì, la nuova COLLEZIONE 2023 sarà presto online e disponibile sul nostro sito!

Con la collezione 2023, che abbiamo ribattezzato LESS IS MORE, siamo andate a perfezionare ulteriormente la linea Fedda, mantenendo la struttura iconica ma semplificando le forme. Come ben sapete, ogni dettaglio del capo Fedda è studiato per dare il massimo della performance in ogni momento della giornata, dal relax in maneggio insieme agli amici appassionati di equitazione alle ore in sella vere e proprie, durante la gara o la lezione. Ma non solo, i nostri capi oltre che essere tecnici e performanti sono anche abiti di grande design, creati con le stesse modalità dei vestiti di alta sartoria.

Come sempre, i nostri capi sono unicamente e orgogliosamente Made In Italy. Nel nostro laboratorio a Lurano, in provincia di Bergamo, seguiamo personalmente la lavorazione di ogni singolo prodotto, dalla progettazione fino al “montaggio” del capo finito. Questo ci dà la possibilità di avere un controllo qualità immediato, che garantisce un prodotto finito di livello altissimo e dalle prestazioni top di gamma.

Inoltre, già lo sapete, Fedda è sinonimo di qualità ma anche di rispetto per l’ambiente. Anche con questa nuova collezione 2023 ci siamo prefissate di utilizzare solo materie prime con il minor impatto ambientale possibile. Come società benefit, uno dei nostri scopi è quello di fare del bene alla Terra che abitiamo e cerchiamo quindi di ridurre il più possibile l’immissione di agenti inquinanti e di usare lavorazioni rispettose dell’ecosistema. Ecco perché vedete tutte queste certificazioni nella descrizione dei nostri capi! Ogni articolo Fedda è progettato per essere di qualità superiore e per durare nel tempo, poiché Fedda è contro la logica dell’usa e getta che la fast fashion propone. Sempre in linea con i nostri principi continuiamo a produrre tutti i prodotti in modo etico e sostenibile solo in Italia, poiché siamo contrarie alla delocalizzazione della produzione.

Collezione 2023, Less Is More • Fedda • collezzione fedda 2023

Less is more! Ma passiamo ai dettagli...

“Less is more” è il principio sul quale si basa tutto il lavoro per la creazione della collezione 2023. La collezione è studiata per supportare ancora meglio le prestazioni del cavaliere, eliminando il superfluo e lasciando l’essenziale della struttura unica e iconica dei prodotti Fedda!

Ai prodotti delle collezioni precedenti abbiamo apportato alcune modifiche che li rendono ancora più prestanti e adatti a seguirvi in ogni vostra avventura. Ad esempio, le rifiniture interne sono state riviste nella stessa chiave di semplificazione per eliminare ogni rischio di sfregamento e abbiamo studiato ancora più approfonditamente le cuciture curve che già ben conoscete, per ottenere un abbigliamento iconico ma indiscutibilmente tra i migliori del mercato.

Non vogliamo svelarvi troppo già ora ma vi anticipiamo qualcosina…che ne pensate di indossare Fedda anche sulla parte superiore del corpo? Oltre a fascia e scaldacollo, avrete la possibilità di provare alcuni capi che andranno ad aggiungersi ai prodotti disponibili sul nostro sito, sempre in linea con la qualità Fedda che conoscete e con i nostri ideali!

Un’altra novità della collezione 2023 è la tanto attesa LINEA UOMO: dal jeans al pantalone - passando per l’intimo termico - finalmente anche i ragazzi potranno vestire Fedda! Scoprirete passo passo in ogni articolo tutte le caratteristiche di ogni capo, per i cavalieri che desiderano un abbigliamento tecnico, comodo e soprattutto attento all’ambiente, come tutta la linea Fedda del resto.

Registrati per ricevere tutte le promozioni e le novità del 2023

Non perdetevi tutti gli aggiornamenti nei prossimi mesi! Mettete un “mi piace” sui nostri social Instagram e Facebook e attivate le notifiche di storie e post, per non perdervi il lancio di ogni capo della collezione.

Ti piacerebbe ricevere promozioni esclusive riservate ai nostri follower più affezionati?

Allora registrati subito nel nostro sito! Non ti preoccupare, ti invieremo poche e significative comunicazioni, quindi quando vedrai una nostra email ti consigliamo di alzare le antenne e aprirla subito per vedere qual è la novità del momento.

State pronti perché da qui ai prossimi mesi vi sveleremo ogni settimana tantissime novità…Stay tuned 🤩

Lascia un piccolo cuore:

Cos'è Fedda?

È il primo Brand Ispirato da una Grande Amicizia, unico nel suo genere, Fedda crea abbigliamento sportivo equestre comodo e allegro per passare ancor meglio le tue giornate equestri con il tuo migliore amico, avrai un capolavoro addosso che come te ama la natura!

LA NOSTRA MISSIONE
Perché Fedda?

Qui da Fedda si crea e celebra il bello senza compromessi, si utilizzano i migliori materiali riducendo gli sprechi confezionando i capi al momento dell'ordine. Tutto il lavoro si svolge con amore che dona ai capi Fedda una fantastica energia.

SCOPRI I NOSTRI PRODOTTI PER L'EQUITAZIONE
Segui Fedda!

Scopri emozionanti avventure su tutti i nostri canali social! Dai un'occhiata ai nostri nuovi prodotti, alle collaborazioni più entusiasmanti e agli eventi imperdibili, sempre aggiornati sulle nostre piattaforme online!

Post recenti

Prodotti in evidenza

Promozioni

Galleria Instagram

Il vostro pensiero su Fedda

Fedda
valutazione negozio4.94 / 5
valutazione prodotto4.76 / 5
33 recensioni
Benvenuti su Fedda!
Facebook Instagram TikTok